| |
 Fantastic Member ••••••• Group: la capah dana u.uPosts: 3700 Location: †.The Underground.† (Milano) Status:  | |
| Come avete notato nella newsboard,il forum cambia 'gestoree',io ho deciso di 'mollare' il ruolo di founder perchè,come avete visto in questi giorni,non sono presente nel forum e non ho più nè tempo nè voglia di stare dietro ad un forum. Come ho detto a daniele,questo progetto del forum è partito come un modo per conoscere persone che avessero la mia stessa passione per amy lee/evanescence,e così è stato;ma questo è stato un anno fa',adesso non mi rispecchio più come prima nella musica di amy,e quindi negli evanescence(diciamo che sono in attesa del nuovo materiale per ridefinire la mia posizione)..continuerò certamente ad ascoltarli,perchè dopotutto sono stati e saranno la band che mi ha colpita più di tutte le altre,però li vedrò con una luce diversa.Questo è anche,diciamo,il motivo più 'importante' per cui lascio il dominio a daniele,perchè non mi pare ''giusto'' continuare ad essere founder di un forum su una persona/band che non mi rispecchia più. Comunque tornerò come 'admin',per vedere se daniele combina guai u.u Ciaoo (: » Every girl an' boy Needs a little joy All you do is sit an' stare Beggin' on my knees Baby, won't you please Run your fingers through my hair «•Do you wanna touch Me?-Joan Jett and the BlackHearts•Aму'ѕ ωσяld ~ Pαρα яσαcн ~ MCR-иσ ємσ ♣ ~ ♠ ~ ♥ ~ » ♪ « Pancho's ©  |
| | |